Pes contro Fifa, l'eterna battaglia del calcio digitale

Nella seconda metà di settembre le simulazioni sportive di Konami ed EA tornano a scontrarsi. Ma dopo anni di sconfitte, nel 2016 Pes ha tutte le carte in regole per rubare il trono a Fifa. Guarda anche. Leggi anche. 24/08/2015. dario marchetti. Dopo ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono un paio […] (La Voce del Popolo )

Pes 2016 è pronto a riprendersi lo scettro tra i videogames, scalzando dal trono Fifa. Il primo impatto è stato decisamente positivo, il calcio targato konami - che quest'anno festeggia il ventennale, nacque con il glorioso nome di Winning Eleven ... (Voce Nuova Tv)

A partire da quest'anno invece le cose potrebbero cambiare. (Mondo TiVu)

E’ uscita la demo di PES 2016 per anticipare FIFA 16, la Konami ha deciso di mettere subito sul mercato la demo per cercare di riguadagnare quella fetta di mercato che ha perso negli ultimi anni e risollevare un po le vendita (e quindi i guadagni) della casa nipponica sul gioco di simulazione calcistica tra... (Corretta Informazione)

Dopo vent'anni da Winning Eleven che ci ha fatto fare lunghe nottate (a tutti i giocatori della mia generazione) Konami torna a sfidare la vetta con PES 2016 che si presenta con tutte le carte in regola per sbaragliare la concorrenza di FIFA 16 ... (Solo News)

Il video trailer rilasciato dagli sviluppatori di FIFA 16 ha rivelato alcune novità molto interessanti, tra le quali spiccano i nuovi cori, telecronache ancora più ricche di statistiche e considerazioni e esultanze con i compagni della panchina o i cameraman. (Corretta Informazione)