Marina e Barbara Berlusconi elegantissime insieme sul red carpet per la premiere del film su Ennio Doris: guarda

La 57enne e la 39enne, figlie di Silvio, arrivano con lo zio Paolo: davanti ai fotografi si tengono strette Chic al cinema Moderno in piazza della Repubblica a Roma per la pellicola sul finanziere scomparso Si tengono strette, unite più che mai. Marina e Barbara Berlusconi sono elegantissime insieme sul red carpet per la premiére del film “Ennio Doris. C’è anche domani”. Entrambe col completo scuro, chic, sono abbracciate davanti ai fotografi. (Gossip News)

La notizia riportata su altri media

L’uomo che migliorava la vita alla gente. L’Ennio Doris di C’è anche domani è una figura messianica, ogni sua azione è improntata all’altruismo e a fare qualcosa per gli altri. Eroe tradizionale che nella prima scena gioca a scopetta nel suo paesino, su un tavolo di legno con amici locali, ma come Batman è chiamato al dovere da una telefonata che lo avverte che è in arrivo una crisi fortissima. (BadTaste.it Cinema)

Presente in primis la famiglia Doris (con la moglie Lina Tombolato e i figli Sara e Massimo Doris) ma anche gli interpreti del film, tra cui Massimo Ghini che veste i panni di Doris. (Corriere della Sera)

Come si costruisce la mitologia del successo in un paese che tradizionalmente non ce l’ha e anzi nutre una certa antipatia per il successo come l’Italia? Una mitologia popolare, che faccia appello a qualcosa di condiviso, a valori, idee e aspirazioni che possono appartenere a una parte larga della popolazione? È la missione di Ennio Doris - C’è anche domani, film biografico sul creatore di Banca Mediolanum, morto nel 2021. (Esquire Italia)

FERMO - Un film che racconta la storia di un banchiere straordinario. Nel mezzo, l’esaltazione di quei valori che non andrebbero mai dimenticati. Il Multiplex di Campiglione tra i 100 cinema italiani che hanno ospitato i clienti di Banca Mediolanum, invitati dai Family Banker, per l’anteprima in esclusiva della proiezione “Ennio Doris – c’è anche domani”. (Cronache Fermane)

Dieci anni dopo dal libro è arrivato il film Ennio Doris - C’è anche domani. Con l’aggiunta del nome del fondatore di Mediolanum al titolo. (Corriere)

Il figlio più illustre di Tombolo aveva un talento per i numeri e una vocazione per l'ottimismo, due qualità che gli hanno permesso di partire dal niente della profonda provincia veneta per diventare il gigante da 3,7 miliardi di dollari, banchiere coraggioso e filantropo timido, marito devoto e padre orgoglioso, «l'uomo che inventò il futuro» per dirla con il cortometraggio di Ferzan Özpetek commissionato da Mediolanum e prodotto da Movie Magic International. (Il Gazzettino)