Ranocchia parla della sua Inter: “Abbandonare la fascia fu doloroso”

passioneinter.com SPORT

Le parole dell'ex capitano nerazzurro Pietro Magnani Andrea Ranocchia, a qualche settimana dall'annuncio del suo ritiro dal calcio giocato, è tornato a parlare di Inter, squadra con cui, tra gioie e dolori, ha passato gran parte della carriera, ai microfoni della rivista giapponese Number Web. Ranocchia ha dichiarato: "Fin dai 18 anni ho vissuto stagioni molto intense. Per mia fortuna sono riuscito ad entrare in un grande club come l'Inter da giovane. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre fonti

Home » News Calcio Napoli » Ranocchia dubbioso: “Il Napoli va davvero forte, ma vedremo se sarà in grado di vincere lo Scudetto”. Il Napoli, prima della sosta per i Mondiali in Qatar, ha sorpreso tutti con una partenza incredibile. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Sei qui: Home » News Inter » Ranocchia: “L’Inter si sta riprendendo”, poi la frase sullo Scudetto. L’ex difensore dell’Inter Andrea Ranocchia, ritiratosi dal calcio giocato qualche tempo fa, ha concesso un’intervista ai microfoni di Assisi Sport. (Spazio Inter)

Su instagram sbarca l’effetto Maestro con la foto di Mario Rui con la maglia del Napoli a fare da sfondo a qualsiasi foto. A Mario Rui viene riconosciuta, invece, una professionalità ineccepibile, anche perché dopo l’infortunio di Ghoulam ha dovuto giocare praticamente sempre, dando sempre il massimo in ogni partita. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

– L’Inter ha condiviso un video tramite il proprio canale YouTube con i gol più belli realizzati dai giocatori tedeschi con la squadra nerazzurra. A seguire il filmato con le reti più belle realizzate dai calciatori tedeschi con la maglia della compagine nerazzurra. (Inter-News)

"L’Inter si sta riprendendo in campionato, Simone Inzaghi è un bravo allenatore. Sono felice per il Monza, conosco l’allenatore Raffaele Palladino, ci ho giocato insieme, ha saputo ingranare la giusta marcia stupendo tutti, faranno bene, lui è bravissimo. (CalcioNapoli1926.it)

Ha giocatori eccezionali ed attaccanti forti sia dal punto di vista fisico che nel gioco tra le linee. Dobbiamo avere grande consapevolezza dei nostri mezzi, ma anche grande consapevolezza di quella che è la classifica attuale e di quanto siano importanti i punti (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)