"De Luca? Lo chiameremo Alice, nel paese delle meraviglie"

Il suo consulente per la sanità viene indagato per aver costretto alla dimissione dei dirigenti sanitari per far posto ai suoi, il suo caposegreteria viene indagato per aver comprato una sentenza per fargli fare il presidente della Regione, persino il ... (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri media

X. Da quando è andato via in Italia, sta scoppiando tutto Banche, ... (La7)

Il comico scherza sulle vicende che hanno portato all'arresto di Raffaele Marra a Roma e all'autosopensione del sindaco di Milano, Giuseppe Sala. (LaPresse) Ultima puntata sulla 7 per "Crozza nel Paese delle meraviglie". (Corriere della Sera)

Nel post la spiegazione del gesto dopo aver appreso dai media di essere indagato: "Non è un fatto normale, specie se riguarda il primo cittadino di Milano con....." (La Repubblica)

Milano, Sala di nuovo in sella. L'annuncio: "Torno a fare il sindaco". Gentiloni: "Bene la scelta"

Fra le parodie più riuscite di quest'anno: Renzi – Rovazzi. Dopo cinque stagioni (più una di prova) dello show, lo scorso venerdì 16 dicembre è stata ... (Visto Magazine)

Nuovo capitolo di 'Crozza nel Paese delle meraviglie' su La7 dedicato a Matteo Renzi. “Da quando è andato via, in Italia sta scoppiando tutto – dice Maurizio Crozza – Banche, Mediaset, Jobs Act, Consulta. (SiciliaInformazioni.com)

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. (Messaggero Veneto)