Beautiful Anticipazioni Puntata 23 giugno 2022: Eric non si concede!

Beautiful Anticipazioni Puntata 23 giugno 2022: Eric non si concede!
TvDaily CULTURA E SPETTACOLO

Così, quasi senza neanche rendersene conto, Quinn ha preso a flirtare con il direttore operativo della Forrester Creations.

Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.

A Quinn piace Carter, nelle Anticipazioni della puntata del 23 giugno. Leggi anche: Beautiful Anticipazioni del 21 giugno 2018: Eric vede Wyatt e Katie baciarsi. (TvDaily)

Su altri media

Tahsin confessa il segreto del suo odio per il padre di Cesur. Poi, di fronte al gesto di Tahsin di raccontargli la verità per ottenere il perdono, Cesur è piuttosto reticente (Più Sani Più Belli)

Siamo arrivati alle ultime puntate di Brave and Beautiful, la soap turca che ha incantato per mesi i telespettatori di Canale 5. Scopriamolo insieme, ecco il riassunto della trama e i riassunti degli episodi dal 27 al 30 giugno 2022. (TvDaily)

Brave and Beautiful, dove siamo rimasti: Cesur ritrova il figlio di Banu. Nelle precedenti puntate di Brave and Beautiful, si è fatta finalmente luce sul misterioso avvelenamento ai danni di Suhan, svenuta durante il matrimonio con Cesur. (Il Sussidiario.net)

Beautiful/ Anticipazioni puntata 22 giugno: Liam perseguitato dal fantasma di Vinny

Beautiful, anticipazioni 23 giugno 2022. continua a leggere dopo la pubblicità. Quinn (Rena Sofer) vorrebbe fare l’amore con Eric (John McCook), ma lui non riesce a dimenticare di come lei abbia tentato di sabotare il matrimonio di Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang). (TVSerial.it)

Anche oggi, 22 giugno, abbiamo modo di vedere un nuovo appuntamento con Brave and Beautiful, dove i colpi di scena non sembrano mai bastare, anzi quando pensi che tutto stia tornando nella norma viene sconvolto di nuovo. (Leggilo.org)

Beautiful, anticipazioni puntata 22 giugno. Le anticipazioni di Beautiful di oggi, mercoledì 22 giugno 2022, ci rivelano che Quinn con la scusa di far riavvicinare Carter a Zoe, flirta con l’avvocato e non pare dispiaciuta. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr