Huawei Ascend P2: Processore octa-core a solo 350 euro?

Probabilmente spinti dal successo ottenuto grazie all’Ascend P1 e all’ottimo debutto sul mercato di Ascend Mate e D2, la casa cinese Huawei potrebbe ben presto sfoderare dal suo cilindro un ennesimo gioiellino ad un prezzo “relativamente basso”. Il virgolettato, quando si tratta comunque di questo genere di... (Androider.it)

La notizia riportata su altre testate

Motion arricchisce la sua gamma di soluzioni mobile con il nuovo tablet PC J3600, che grazie alle sue prestazioni avanzate, offre ai professionisti in movimento ancora più opzioni per ottimizzare la produttività sul campo. (Notebook Italia)

Al Mobile World Congress di Barcellona, che si svolgerà alla fine di febbraio, Intel sarà presente con un nuovo e più potente SoC, adottato in un numero maggiore di smartphone ma introdurrà anche un processore economico e meno performante, destinato ai mercati emergenti. (Notebook Italia)

Saranno disponibili tre configurazioni da 1799 euro, 1999 euro, 2199 euro. (Notebook Italia)

Sbarca sulle pagine di un noto shop online il tablet semirugged Intel Studybook, proposto in Italia al prezzo di 512 euro. (Notebook Italia)

  Smartphone potente – basso prezzo: ecco Huawei Ascend G615 Huawei, azienda che da anni abbiamo imparato a conoscere grazie al suo impegno del campo dell’ Information e Communication Technology [...] (Tecnologici.Net)

È prodotto in Cina ma è pensato per gli africani e sarà venduto solo in Africa, lo smartphone che il colosso Huawei presenta oggi nella città nigeriana di Lagos. Nella sostanza, è una scommessa sull’espansione del mercato dei beni tecnologici di largo consumo a sud del Sahara. (La Perfetta Letizia)