PSG, caso Icardi: messo alla porta, non accetta offerte da meno di 10 milioni

fcinter1908 SPORT

L'ex nerazzurro era già stato messo sulla lista delle cessioni dell'ex d.s.

L'argentino però non sembra disposto a prendere in considerazione offerte che non gli garantiscano lo stesso stipendio da 10 milioni"

Il club francese lo ha messo da tempo sulla lista delle cessioni ma, secondo La Gazzetta dello Sport, l'attaccante argentino non intende accettare destinazioni non in grado di mantenere il suo attuale stipendio: "In attacco dove c'è da gestire il caso Icardi. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Ma è innegabile che in vista della prossima annata, la sua valigia sia sull’uscio e l’addio al Psg possa concretizzarsi. Pesa ancora, e molto, l’ingaggio, ma Icardi potrebbe ridurselo corposamente pur di ritrovare spazio (Direttagoal.it)

Tra loro c'è anche Icardi. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

La decisione riguarda anche Wanda Nara che non avrebbe accolto la novità nel migliore dei modi, anzi. L’ultimo campionato di Ligue 1 non è stato all’altezza per Mauro Icardi, ma adesso emerge un dettaglio da non sottovalutare per nessun motivo al mondo. (CalcioToday.it)

Il dirigente cercherà di vendere i giocatori in esubero, ma chi resterà non potrà avere contatti con il gruppo. È in questi termini che nuova la direzione del Psg pianifica la stagione alle porte. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo Fichajes, infatti, il Milan e il Napoli sarebbero pronti a chiedere informazioni sull'attaccante argentino che è stato di fatto messo alla porta dal Paris Saint Germain in vista del prossimo anno. (ilmattino.it)

Cosa succede se non assumiamo abbastanza Magnesio. Innanzitutto ricordiamo che il Magnesio è un minerale estremamente importante per il funzionamento del nostro organismo. Innanzitutto il prezioso minerale si trova nei cereali e nei legumi, piselli e fagioli in primis. (InformazioneOggi.it)