Juventus: Max Allegri già al lavoro per blindare un big

Virgilio Sport SPORT

Da parte sua Dybala si difendeva replicando che il suo agente non aveva ricevuto chiamate dalla Vecchia Signora e che la storia delle offerte e delle controrichieste era inventata.

Tuttavia Allegri, che lo ha già allenato dal 2015 al 2019, ha già avuto alcuni colloqui faccia a faccia col 27enne sudamericano che, come riporta la Gazzetta dello Sport, si è sentito molto apprezzato dall’allenatore.

Ora, stando sempre alla rosea, tutto questo non sembra più esserci: il contratto di Dybala coi bianconeri scade il prossimo 30 giugno e l’argentino può vivere mesi tranquilli trattando il suo rinnovo in assoluta serenità. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è impossibile che questo accada visto la squadra “a cinque stelle” che portò fino alla finale di Cardiff ma si dovrà capire la disponibilità di Cristiano Ronaldo al cambiamento, a cui è sempre abbastanza refrattario Cristiano Ronaldo sarà a Torino il 25 luglio e il suo futuro in bianconero sembra ormai certo. (SpazioJ)

Da una parte Paulo, campione ormai affermato nel panorama mondiale. Una foto con una grande suggestione, quella postata proprio da Soulé sui suoi profili social, che lo vede intento a stoppare un pallone mentre a pochi metri Dybala lo osserva sorridente: presente e futuro della Juventus (ilBianconero)

Stesso impegno, i dirigenti bianconeri stanno mettendo sul calciomercato per provare ad aumentare la competitività della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Quello di Paulo Dybala è fortemente voluto da Allegri. (Calciomercatonews.com)

Umtiti e Pjanic partiranno a parametro zero, con il centrocampista bosniaco propenso a tornare alla Juve mentre il difensore francese potrebbe rappresentare una ghiotta occasione. (Juventus News 24)