Dogecoin corregge: finito il sogno del Doge Day?

Dogecoin corregge: finito il sogno del Doge Day?
Criptovaluta.it ECONOMIA

Nonostante i volumi di scambio si siano abbassati considerevolmente, si può comunque fare trading di breve periodo su Dogecoin.

Nel Doge Day che avrebbe dovuto portare, almeno secondo le intenzioni degli appassionati, il popolare meme coin sulla luna (e oltre quota 1$) assistiamo in realtà ad una delle peggiori correzioni dell’ultima settimana.

Newegg, popolare webstore per hardware ed elettronica, aveva annunciato ieri di accettare anche pagamenti in Dogecoin. (Criptovaluta.it)

Su altre testate

È molto difficile che Coinbase abbia successo a lungo termine; troppe cose dovrebbero andare per il verso giusto. Come scommessa sul futuro della criptovaluta, le azioni Coinbase non hanno molto senso. (Dove Investire)

Dogecoin, che succede? Ametrano (CheckSig): «È il LOL del mondo crypto»

«Un investimento in bitcoin è un investimento a tutti gli effetti – risponde Ametrano – mettere soldi in Dogecoin è invece come partecipare a una burla o alla lotteria dell’oratorio «Potrei azzardare che Dogecoin è po’ come il LOL del mondo crypto – ha commentato – non si è mai presentato come un esperimento serio, piuttosto come uno scherzo». (StartupItalia.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr