Milazzo. Domani riunione dell’Ufficio Speciale Aree ad elevato rischio ambientale. I 7 comuni dell'hinterland si esprimeranno sul Piano di risanamento

Si svolgerà domani pomeriggio alle 16 al Comune di Milazzo, una riunione dell’Ufficio speciale aree ad elevato rischio ambientale con i rappresentanti dei 7 Comuni del comprensorio per discutere sulle bozze dei due decreti relativi gli odori molesti e le polveri e sulla bozza del Piano di risanamento... (La Provincia Messina)

Ne parlano anche altri media

Procede a ritmo serrato l’iter per l’approvazione del disegno di legge anti inquinamento di cui è primo firmatario il consigliere regionale Alfredo Cervellera (Sel). (Corriere del Giorno)

Il telefono, però, è muto esattamente da due mesi, da quando cioè si è verificato un [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

I Comuni di Grottaferrata, Monte Porzio Catone, Frascati e Montecompatri insieme alla Comunita’ Montana per discutere sul futuro del Parco archeologico culturale di Tuscolo Si è svolta lo scorso 3 aprile, presso la sede della Comunità Montana, la riunione tra i rappresentanti dei Comuni di Monte Porzio... (Punto a Capo Online)

L'AQUILA - "Davvero una brutta figura. (Il Corriere d'Abruzzo)

Nel corso della riunione tenutasi presso il palazzo municipale di Milazzo, convocata per la trattazione delle diverse osservazioni presentate dai sette Comuni dell’Area ad Alto Rischio di Crisi Ambientale, relativamente alle bozze dei decreti assessoriali sulle emissioni di polveri e sugli odori (La Provincia Messina)

Primavera, tempo (anche) di circolari scolastiche contro gli abiti per così dire "succinti". (Milano Today)