Contributi, controllare sempre i versamenti

Il Mattino ECONOMIA

E' frequente il caso di lavoratori che s'accorgono in ritardo che il datore di lavoro per qualche periodo non ha versato all'Inps i contributi per la pensione. Gli interessati cercano di correre ai ripari ma qualche volta è troppo tardi: la ... (Il Mattino)

Su altre fonti

Il calo generale registrato nel 2015 arriva in scia ad altri due anni con il segno meno: una più ampia diminuzione, ricorda l'Inps, si è registrata nel 2014 rispetto ai dati 2013 (-5,2%) e nel 2013 rispetto al 2012 (-5,2%) anno in cui si è registrato ... (Stadio24.com)

(askanews) - Nel 2015 i lavoratori domestici contribuenti all'Inps sono stati 886.125, in calo del 2,3% (-20.518 in valore assoluto) rispetto al dato del 2014 ma aumentano gli italiani. Roma, 27 giu. (La Prealpina)

Se, in generale, il settore registra ... Valeria ArnaldiI lavoratori domestici in Italia continuano a diminuire. (Leggo.it)

Inps: meno badanti e colf straniere, in aumento le italiane (La Repubblica)

(Teleborsa) - Lo scorso anno i lavoratori domestici che hanno avuto contributi versati all'INPS sono stati più di 800 mila in calo del 2,3% rispetto all'anno precedente. (Pallonate)

Chi sono colf e badanti e quanto guadagnano? L'Inps ha fornito una fotografia del lavoro domestico per dimostrare come questo sia cambiato negli ultimi mesi. (Investire Oggi)