4 conti correnti a zero spese per risparmiare a novembre 2020

InvestireOggi.it ECONOMIA

Migliori conti correnti di novembre 2020 a zero spese: c’è quello Unicredit e Widiba. Dall’analisi di Sostariffe.it emerge che tra i migliori conti correnti di novembre 2020 c’è quello della Banca Unicredit “My Genius“.

Potrebbe interessarti: Conto corrente a zero spese: i migliori di fine ottobre 2020. [email protected]

Tra i migliori conti correnti di novembre 2020 viene poi menzionato quello di banca Widiba che si potrà aprire in cinque minuti con riconoscimento via webcam. (InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altre testate

In Italia, il gruppo BNL rappresenta uno dei maggiori istituti di credito, appare dunque chiaro il motivo per cui i malfattori decidano di sfruttarne il logo e il marchio per mettere in atto dei tentativi fraudolenti per sottrarre denaro dai conti correnti delle vittime. (Android News)

Conti correnti online: alcuni sono gratuiti. Con la parola «gratuiti» sui conti correnti, vuol dire che la banca non applica alcuna spesa mensile. Conti correnti online: basta un app. Per gestire il proprio conto correnti basta semplicemente scaricare l’app della banca sul proprio smartphone. (Ultim'ora News)

E’ nuovamente in arrivo in Italia il malware Emotet che prosciuga il conto bancario degli utenti che cadono nella trappola. Il ricercatore di sicurezza JAMESWT ha annunciato di essersi imbattuto in un pericoloso malware bancario russo chiamato Emotet che già nei mesi passati ha colpito diversi utenti. (Computer Magazine)

Ormai buona parte dei capitali privati di cittadini ed imprese sono depositati in conto corrente. Attenzione, perché oltre 200 banche in Germania hanno già cominciato a far pagare i depositi in conto corrente ai loro sottoscrittori. (Nicola Porro)

Analizzeremo infatti cos’è il codice BIC di un conto corrente e perché è importante saperlo. Il codice BIC è un’ulteriore indicazione relativa ad un conto corrente e serve per effettuare bonifici al di fuori dell’area SEPA. (Proiezioni di Borsa)

La banca è anche questo, ma è soprattutto un’azienda che offre servizi e sulla qualità di questi si deve valutare la banca. Se su Internet, su un motore di ricerca si digita la richiesta della migliore banca italiana, apparirà, probabilmente, una classifica in base alla sicurezza. (Proiezioni di Borsa)