La galanteria di George Clooney fa il giro del web

È stata una serata davvero speciale quella del 4 dicembre, a Washington, dove sono stati assegnati i 45esimi premi del Kennedy Center agli artisti che, tra cinema, musica, opere e spettacoli hanno contribuito con il loro talento ad arricchire la cultura americana. Uno dei premi è andato a George Clooney, che insieme alla moglie Amal, non ha mancato neppur questa di volta di incantare e far divertire gli ospiti. (Radio Monte Carlo)

Ne parlano anche altre fonti

La scorsa notte a Washington sono andati in scena i Kennedy Center Honors. La cerimonia consiste nel premiare grandi esponenti dello spettacolo che hanno dato un contributo significativo alla cultura americana (Virgin Radio)

Julia Roberts ha partecipato ai Kennedy Center Honors e ha trovato un modo originalissimo per rendere omaggio a George Clooney, il divo che ha trionfato durante la serata. (Stile e Trend Fanpage)

George Clooney e Amal Alamuddin più belli e innamorati che mai. E se tante volte è stato lui a fare da paggetto a lei per i riconoscimenti che le sono stati attribuiti come avvocatessa in difesa dei diritti umani, questa volta è lei ad accompagnare lui nientemeno che davanti al presidente degli Stati Uniti Joe Biden, alla Casa Bianca. (OGGI)

L'attrice oggi 55enne è stata una delle ospiti più prestigiose dell’evento tenutosi nelle scorse ore alla Casa Bianca dove, in barba all’etichetta e al rigore che spesso accompagna queste manifestazioni, Roberts si è presentata con indosso un abito nero realizzato su misura e interamente ricoperto da foto che ripercorrevano la carriera e la vita di Clooney (vedi i tempi di ER così come quelli di The facts of life ), ognuna delle quali era poi stata circondata da una vistosa cornice dorata. (Cosmopolitan)

Premiati con lui anche gli U2 e altre grandi personalità della cultura a stelle e strisce. Ecco cosa è successo durante la serata. (AMICA - La rivista moda donna)

In occasione della serata di gala che celebra annualmente i Kennedy Center Honors, serata in onore dei risultati raggiunti in ambito culturale e artistico, il frontman dei Pearl Jam, Eddie Vedder, ha omaggiato gli U2 cantando “Elevation” e “One”. (Spaziorock)