Tragico incidente sull'Autosole: pullman si schianta contro il guard rail, morto un passeggero. FOTO

modenaindiretta.it INTERNO

MODENA – Si chiamava Vindou Illumine Junior Kersant aveva 19 anni ed era residente a Perugia. E’ lui la vittima del tragico incidente stradale avvenuto intorno alle 2:45 di notte sull’autostrada del sole tra i caselli di Modena sud e Valsamoggia, al km 174 in direzione Bologna nel territorio comunale di San Cesario sul Panaro. A finire rovinosamente contro il guardrail un pullman della compagnia Flixbus (modenaindiretta.it)

Ne parlano anche altri media

La vittima è un ragazzo di 19 anni di origini congolesi È accaduto intorno alle 2.45 della notte. La vittima è un ragazzo 19enne di origini congolesi. (Tuscia Web)

MODENA E' un ragazzo di 19 anni la vittima dell'incidente stradale avvenuto la notte scorsa sull'autostrada A1 tra Modena Sud e Valsamoggia, al chilometro 174, in direzione sud e che ha coinvolto un pullman della compagnia Flixbus (Gazzetta di Modena)

DONA ORA (Aduc)

Milano – Tragedia in autostrada nella notte. Il bilancio è pesante: una vittima, un ragazzo di 19 anni, e sei feriti. (IL GIORNO)

Stava tornando a Perugia, dove frequentava l’Università per Stranieri, il 19enne congolese Vindou Illumine Junior Kersant moro nell’incidente del pullman Flexibus avvenuto sull’autostrada A1 nei pressi di Modena (TuttOggi)