Brindisi paga i 40.000 euro di luxury tax e passa al 6+6

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportando SPORT

Con questa mossa Brindisi potrà schierare ora i sei stranieri che ha sotto contratto a partire dalla prossima partita contro la Virtus Roma.

La Happy Casa Brindisi ha pagato i 40.000 euro di tassa federale ed è passata al 6+6, scrive Il Corriere dello Sport.

(Sportando)

La notizia riportata su altri giornali

Il lungo Luca Severini è in uscita dalla De’Longhi Treviso dove ha avuto poco spazio nella massima serie. (Sportando)

La Virtus Bologna é al lavoro sul mercato alla ricerca di una pedina per rafforzare il roster in vista del finale di stagione. Il profilo valutato è quello di Jaka Blazic attualmente all'Olimpia Lubiana. (Pianetabasket.com)

Darussafaka Tekfen Istanbul: Browne 7, Hamilton 8, Ozdemiroglu 5, Jones 3, Colson 13; Ozmizrak 5, Agva, Demir, Veyseloglu 2, Lamb 16, Guler 13. (Eurosport.it)

Per Imola 22 di Morse, 22 di Bowers. Dopo un primo tempo vinto da Imola 30-27, gli ospiti hanno chiuso la partita nei due quarti centrali in cui hanno piazzato un parziale da 35-53 che ha indirizzato il match. (Sportando)

L’Aquila Trento, dopo la buona prestazione nella prima giornata delle top16 di EuroCup con il Darassufaka persa di misura in quel di Istanbul, affrontava un’altra corrazzata come il Partizan Belgrado. Il Partizan pesca dalla panchina il giovanissimo classe 2000 Uros Trifunovic che piazza la tripla del 15-29 al 12’. (Sportando)

Kelly 4, Blackmon 12, Craft 10, Gentile 4, Pascolo 2, Mian 10, Forray 6, Knox 6, Mezzanotte, Ladurner, King 4. Nonostante una tripla di Blackmon rimane critica la situazione della Dolomiti Energia, che non riesce a contrastare l’irruenza e la precisione del Partizan. (il Dolomiti)