Li Keqiang: Cina vuole importare di piu' da Italia

AlessandriaNews INTERNO

Roma, 14 ott 2014 - La Cina non vuole un surplus commerciale nei confronti dell'Italia, anzi: Vogliamo importare piu' prodotti . Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. Non solo made in Italy ma anche prodotti ... (AlessandriaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Raymond Ma, gestore di FF China Consumer Fund di Fidelity Worldwide Investment sottolinea che quello dei consumi in Cina è un tema secolare che gode del supporto sia del governo, sia di solidi trend socio economici. (fondionline.it)

08:21 MILANO (MF-DJ)--Venti contratti per un valore complessivo di circa 8 miliardi di euro. (Corriere della Sera)

La visita del primo ministro cinese in Italia, Li Keqiang, sta dando buoni frutti. Il colosso finanziario cinese di emanazione governativa garantirà al gruppo ... (Milano Finanza)

L'articolo Calcio, Azerbaigian: il ct Vogts rassegna le dimissioni. Determinanti le ultime sconfitte per le qualificazioni ad Euro2016 contro Italia (2-1) e Croazia (6-0). (Il quotidiano Italiano)

15 Ottobre 2014. Da Cdp a Enel: tutti i contratti firmati a Roma da Renzi con governo di Pechino. (Lettera43)

Il premier Matteo Renzi apre il vertice Asia-Europa (Asem) in programma a Milano con un primo appuntamento al Politecnico. La nostra forza è la tradizione, ma non dobbiamo fermarci al passato». (La Stampa)