Un doodle per Jonas Salk

"Thank you Dr. Salk” è la scritta su un cartellone portato da bambini sorridenti: al centro il medico statunitense Jonas Salk, scienziato e batteriologo, in camice bianco scopritore del primo vaccino contro la poliomelite. Oggi Google ha dedicato il suo doodle a ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ultimo aggiornamento Notizia: 28 ottobre 2014. “Di chi è il brevetto del vaccino antipoliomielite? Il popolo americano ... (Notizie IN)

La scoperta, che gli è valsa un posto nella storia della ... (Tiscali)

Da oggi è possibile utilizzando il servizio di google transit, per effetto dell’accordo di partenariato siglato tra il Gruppo Lauro e il colosso di Mountain View. Pianificare un viaggio da e per il Golfo di Napoli tramite il proprio smartphone. (Seareporter)

Il virologo viene ricordato per il centesimo anniversario della ... (Blogncc.com)

Fu lui, medico e scienziato statunitense nato 100 anni fa, a realizzare il primo vaccino contro la poliomielite, malattia con un alto tasso di mortalità infantile e conseguenze invalidanti. (Ladyblitz)

Il doodle del 28 ottobre dedicato al virologo che ha donato il vaccino contro la poliomielite all'umanità in occasione del 100° anniversario dalla sua nascita. Fino al 1955, la terribile malattia aveva terrorizzato tutto il mondo occidentale. (il Giornale)