Emmy 2018: Sandra Oh prima asiatica nominata miglior attrice, Peter Dinklage da record e altre curiosità

Emmy 2018 curiosità nomination 70° Primetime Emmy Awards Sandra Oh Killing Eve Peter Dinklage Il Trono di Spade Modern Family Twin Peaks HBO Netflix (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arrivano le nomination per i prossimi Emmy Awards, i premi della televisione internazionale alla 70esima edizione e che andranno in onda il 17 settembre dal Microsoft Theater di Los Angeles. (L'Unione Sarda.it)

Sono arrivate le nomination della 70ª edizione della cerimonia di premiazione dei Primetime Emmy Awards , che si terrà al Microsoft Theatre di Hollywood, a Los Angeles, il 17 settembre 2018. La cerimonia sarà presentata da Colin Jost e Michael Che del Saturday Night Live. (Everyeye Serie TV)

Le nomination, annunciate oggi da Los Angeles, vedono trionfare con 22 nomination “Il Trono di Spade” , che ritorna agli Emmy dopo l’assenza (giustificata) dello scorso anno. Numerose le nomination agli Emmy Awards per le serie e i tv-movie in onda su Sky. (Digital-News.it)

Scopriamo insieme i candidati per i prestigioso premi. (Daninseries)

DANINSERIES - il blog sulle serie tv: recensioni, anticipazioni, gossip e spoiler sulle serie e sugli attori più amati del piccolo schermo (Daninseries)

Emmy Awards 2018, le nomination: è sfida tra Game of Thrones e The Handmaid's Tale Di Paolino giovedì 12 luglio 2018 Le nomination degli Emmy Awards 2018 L'anno scorso è stata l'edizione di The Handmaid's Tale e di Big Little Lies , questa, probabilmente, vedrà la riscossa di Game of Thrones dopo un anno di assenza... (Blogo)