Recensione Motorola EDGE 30 Ultra

Il MOTO EDGE 30 Ultra è uno smartphone che mi è piaciuto, molto equilibrato e concreto. Un cameraphone però i 200 megapixel sono utili per i crop. Avrei preferito avere uno zoom più esteso. Bene la batteria e la ricarica superveloce e bene il software molto pulito, affidabile e stabile. Confezione e contenuto Confezione, qui sì che ne vale la pena parlare della confezione! Anni fa era lo standard ora una cosa più unica che rara trovare cavo USB-C, alimentatore da da ben 125W con uscita USB-C, auricolari con cavo e cover in silicone trasparente. (Andrea Galeazzi)

Su altre testate

Ecco perché i padroni dei cani si rivolgono al loro negozio di fiducia per acquistare il pet food; sanno così di poter trovare non solo prodotti di qualità, ma anche indicazioni specifiche per le loro personali necessità. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Che Motorola Edge 30 Ultra sia uno smartphone valido non ci sono dubbi, basta guardare la scheda tecnica per capire che la casa alata si è spinta oltre i suoi standard, verso la fascia alta e verso una completezza e qualità che ormai da qualche anno non si vedeva. (HDblog)

Vi basterà andare sulla pagina del noto sito di e-commerce. Su Amazon il Motorola Edge 20 Frosted Grey continua a rimanere in una fascia di prezzo estremamente vantaggiosa per chi vuole acquistarlo. (Webnews.it)

Caratteristiche tecniche di alto livello e costruzione generale di qualità superlativa fanno di questo Motorola EDGE30 Ultra un telefonino che risulta ambizioso e completo da qualunque punto di vista. Motorola EDGE30 Ultra: fotocamera, display e tutti i dettagli (Telefonino.net)

Motorola nell'ultimo periodo è totalmente rinata, non solo perchè ha ricominciato produrre nuovamente smartphone ma anche perchè si sta impegnando fortemente per il mercato europeo, al fine di poter sviluppare il brand e farlo ritornare agli antichi splendori del passato. (GizChina.it )

Quando Motorola ha presentato 3 nuovi smartphone della famiglia Edge, chiamati Neo, Fusion e Ultra (qui elencati in ordine di caratteristiche tecniche e prezzo), abbiamo chiesto esplicitamente di provare il primo, quello più economico. (la Repubblica)