Chiesa, Rabiot e...: tutti quelli il cui destino alla Juventus passa da Allegri|Primapagina | Calciomercato.com

Calciomercato.com SPORT

Il passaggio in finale di Coppa Italia, seppur regali alla Juventus la concreta possibilità di poter concludere - dopo due anni a secco - la stagione con un trofeo, non può invertire un giudizio complessivo, fatto di alti e bassi lontani dall'idea di squadra vincente tatuata nel dna bianconero. La decisione sulla posizione di Massimiliano Allegri sembra ormai scritta, con il tecnico livornese sempre più lontano da una permanenza a Torino oltre il finale di stagione. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Finale Coppa Italia 2024, contro chi gioca la Juventus La Juventus si è aggiudicata un posto in finale dopo aver Una sconfitta indolore che permette ai bianconeri di tornare a giocarsi un trofeo e provare a rendere meno amara la stagione. (ilBianconero)

Il 15 maggio si gioca la finalissima di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus: tutte le info per vedere il match all'Olimpico. Dopo aver eliminato Atalanta e Lazio nelle due semifinali di aprile, le squadre qualificate all'ultimo atto del torneo giocheranno per sollevare al cielo di Roma il trofeo conquistato dall'Inter un anno fa. (Goal Italia)

Non sono ancora stati resi noti i dettagli sui tagliandi dell’atto conclusivo della coppa nazionale, ma possiamo dire che la Lega di Serie A nelle prossime ore diffonderà le modalità di acquisto dei biglietti, la ripartizione alle due tifoserie dello stadio (sarà suddiviso in parti uguali) e anche i prezzi. (SPORTFACE.IT)

La Juventus elimina la Lazio in semifinale (vittoria 2-0 a Torino, sconfitta 2-1 a Roma) e si qualifica per la finale della Coppa Italia 2023-24, dove affronterà la vincente della sfida fra Atalanta e Fiorentina, che domani si affrontano nella semifinale di ritorno a Bergamo (a Firenze hanno vinto i viola per 1-0 nel match d'andata). (Calciomercato.com)

Questa sera veniamo a scoprire quale sarà la finale di Coppa Italia. Già presente la Juventus, grazie al successo nel doppio confronto contro la Lazio di Igor Tudor, questa sera si sfideranno invece Fiorentina ed Atalanta per affiancare i bianconeri. (OA Calcio)