Comunali, Conte a Bologna per sostenere Lepore: «Esempio di collaborazione possibile con il Pd»

Corriere TV INTERNO

Roma è una realtà particolare, ma i progetti di Raggi e Gualtieri sono entrambi alternativi alle politiche delle destre”, ha aggiunto

Il presidente del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte si è recato a Bologna il 10 settembre per incontrare e sostenere Matteo Lepore nella corsa a sindaco.

“Il progetto su Bologna è la dimostrazione che è possibile una collaborazione con il Pd anche nelle realtà locali”, ha spiegato Conte. (Corriere TV)

Su altre testate

Un danno enorme di immagine per il Partito Democratico e il Movimento 5 Stelle. Il motivo cardine di tale decisione la mancata presentazione, come da regolamento, del simbolo elettorale non apposto nei fogli e non presentato con le caratteristiche adeguate per essere riprodotto sulle schede elettorali. (Paolo Gianlorenzo)

- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788. - inviare un messaggio con il testo SAVONA. - la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta. Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SAVONA sempre al numero 0039 3933357788 (SavonaNews.it)

“Questo calore moltiplica le energie, ma se si lavora seriamente in questa direzione, la fatica c’è ed è enorme”, spiega Conte tra un selfie e un autografo sul green pass di un sostenitore. Accade a Bologna dove ieri sera i due vertici del M5s hanno passeggiato per le vie del centro ricevendo l’abbraccio della gente. (Il Fatto Quotidiano)

Per questo lo abbiamo fatto con questa lista di sinistra" ha aggiunto Conte "Qui a Novara nonostante gli sforzi non è stato possibile lavorare col Pd per elaborare un progetto credibile. (NovaraToday)

Canta “Bella Ciao” con i volontari dem dell’Osteria Partigiana, dal palco cita Enrico Berlinguer e riceve in dono da un volontario un libro sui partigiani. Alla Festa dell’Unità di Bologna, ieri sera Giuseppe Conte è stato accolto da una standing ovation. (Il Fatto Quotidiano)

Allo stato attuale Andrea Danti è il primo sindaco eletto senza passare dalle urne se non per stabilire la composizione dei consiglieri. Sarebbe la prima volta dal dopo guerra ad oggi che verrebbe eletto un consiglio senza opposizione (Paolo Gianlorenzo)