Assalto al portavalori vicentino, chiodi e spari sulla A1 a Lodi

Corriere della Sera INTERNO

LODI Nuovo assalto ad un furgone portavalori della ditta vicentina Battistolli. E' accaduto giovedì mattina attorno alle 6.40 lungo l'autostrada A1, a pochi chilometri da Lodi. Un colpo in grande stile, commesso con chiodi sull'asfalto e con mezzi incendiati e ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Camion dati alle fiamme in mezzo all' autostrada per un colpo a un furgone portavalori: è successo sull'A1, all'altezza di Lodi. I vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 7 per spegnere i veicoli in fiamme, mentre l'autostrada intanto veniva chiusa. (Il Messaggero)

Nelle immagini, il tratto di autostrada dove c'è stato un tentativo di rapina fallito ad un furgone porta valori. Erano due i posti di blocco che i rapinatori avevano preparato stamani per l'assalto al portavalori. (La Stampa)

L'assalto è fallito perché ad essere fermati dai chiodi sparsi sull'asfalto dai malviventi sono stati solo i due furgoni della scorta mentre ... (TM notizie)

- Una banda di professionisti o un gruppo raccogliticcio che ha tentato un colpo troppo audace per le sue effettive capacita': a ormai oltre cinque ore dalla tentata rapina al furgone portavalori della "Battistolli" la dinamica dell'assalto e' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le Rsu hanno deciso di stilare un nuovo calendario di scioperi, per prolungare le fermate fino a giovedì della prossima settimana (Umbria24)

Conflitto a fuoco tra malviventi e guardie giurate.. (La Repubblica)