Renzi avanti su legge elettorale, resta incognita FI

Tiscali INTERNO

Matteo Renzi è intenzionato ad andare avanti con decisione sulla riforma della legge elettorale per arrivare a farla sbarcare domani in Commissione Affari costituzionale al Senato. Resta però l'incognita di Forza Italia. Il premier ha dato a Silvio Berlusconi ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Il deputato Andrea Colletti ha affermato di aver depositato «un esposto-denuncia alla procura di Roma per accertare esistenza e contenuto del patto del Nazareno fra Renzi e Berlusconi». «VERIFICARE SE PILOTA ILLEGITTIMAMENTE». (Lettera43)

Noi siamo pronti a votarlo, anche con la fiducia. "Se Renzi ha tanta fretta sulla legge elettorale, che porti in Aula al Senato, gia' mercoledi' prossimo, l'Italicum come e' uscito dalla Camera. (Prima Pagina News )

Ma la prima pare più credibile. Italicum: Renzi pressa l'ex Cavaliere, la deadline stasera. (Europaquotidiano.it)

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, arriverà a Roma solo domani, ma il premier, Matteo Renzi, freme e vuole una risposta all'aut aut sulla legge elettorale. (DiariodelWeb.it)

In sostanza, il deputato chiede indagini per stabilire ... (Il Messaggero)

Dal vertice di Palazzo Chigi il premier ottiene dagli alleati l'impegno a portare avanti l'azione dell'esecutivo fino al referendum sulle riforme.... (La Repubblica)