Le Mercedes dominano il GP Spagna e la F1 (Sky + Rai) perde ancora ascolti

Digital-Sat SPORT

Lewis Hamilton vince, la Mercedes fa doppietta anche in Spagna. Gli altri, compresa la zoppicante Ferrari, stanno a guardare. Dopo 5 gare, il Mondiale 2014 di Formula 1 somiglia già ad un caso chiuso. La superiorità del team tedesco è talmente schiacciante da risultare imbarazzante in un campionato che... (Digital-Sat)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ancora una volta dominio Mercedes poi Ricciardo e Bottas, sorprende Grosjean quinto, soltanto al sesto e settimo posto le Ferrari con Raikkonen e Alonso nell’ordine. Simone CorradengoF1Sport.it Barcellona, 10 maggio 2014 – Si riparte dalla Spagna, quindici giorni dopo il Gp della Cina. (f1sport.it)

Il circuito del Montmelò è oggi teatro del Gran Premio di Spagna, quinta prova del Mondiale 2014 di Formula 1. (Datasport)

Ecco la ... Non c'è gara, le Mercedes dominano, Hamilton infila la quarta vittoria di seguito, Rosberg lo tallona e Ricciardo completa il podio. (Auto.it)

I muratori che vinsero il Giro (La Repubblica)

Svolto un test con la nuova sound box da parte della Mercedes. Dopo il weekend del Montmelò, si conclude anche la due giorni di test spagnoli... (f1sport.it)

Federico GrossiF1Sport.it Barcellona, 11 Maggio 2014- Dopo un inizio traumatico di stagione, la Lotus torna a punti grazie al 8° posto di Grosjean, autore di un week-end sopra le righe. Notevoli passi in avanti dunque per il team inglese, grazie alla grande quantità di aggiornamenti apportati alla E22. (f1sport.it)