Bonaventura nemmeno in panchina. Stessa sorte per un ex Serie A

Viola News SPORT

Bonaventura non ce la fa, così come un ex della Serie A che gioca nel Club Brugge. Un destino che accomuna questi due giocatori L'assenza di Giacomo Bonaventura è una brutta notizia per la Fiorentina. Il centrocampista viola non è nemmeno in panchina e questo dimostra la condizione fisica precaria di quello che è uno dei leader di questa squadra. Per quanto riguarda il Club Brugge, Skov Olsen avrà la stessa sorte di Bonaventura. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Semifinale di ritorno di Conference League: in Belgio, si affrontano Bruges e Fiorentina. Di seguito gli episodi arbitrali della gara diretta dal turco Halil Umut Meler. (Calciomercato.com)

Fiorentina che si é svegliata dopo il gol, sfiorando in piú occasioni la rete e trovando la traversa con Kouamé: partita decisamente in equilibrio. (la Repubblica)

Fischio d'inizio ore 18:45, con il tecnico della Fiorentina che valuterà fino all'ultimo secondo se affidarsi a Bonaventura dal 1' o preservarlo per farlo entrare a gara in corso. In Belgio, più precisamente al Jan Breydel Stadium, la Fiorentina andrà a giocarsi il passaggio in finale di Conference League, contro un Club Brugge intenzionato a ribaltare il 3-2 dell'andata a favore dei viola (Viola News)

PAROLE – «Soddisfazione enorme. Questo per noi è un grande traguardo, ma sarebbe un sogno regalare un’altra finale a tutti quanti. dopo il cammino dell’anno scorso sarebbe bellissimo. Daniele Pradé ha parlato a Sky Sport nel pre partita di Club Brugge-Fiorentina di Conference League. (Calcio News 24)

A pochi minuti dal calcio d'inizio di Brugge-Fiorentina, gara valevole per le semifinali di ritrono della Conference League 2023-2024 in programma mercoledì 8 maggio alle 18:45, il direttore sportivo dei viola Daniele Pradè ha parlato ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

Redazione VN 8 maggio 2024 (modifica il 8 maggio 2024 | 20:31) Come il Psg ieri contro il Borussia Dortmund, anche nel risultato che non si riesce a schiodare dall'1-0: la Fiorentina maledice i montanti della porta di Simon Mignolet in terra belga. (Viola News)