Domenica In, Romina Power ricorda la sorella Taryn

Domenica In, Romina Power ricorda la sorella Taryn
Notizie.it Notizie.it (Cultura e spettacolo)

Romina in lacrime per la sorella Taryn. La conduttrice del programma è consapevole del fatto che ciò che hanno fatto è sbagliato.

La Power ha detto di sentirsi sola e, non appena è entrata in studio, infatti, non è riuscita a contenere il suo bisogno di affetto.

La notizia riportata su altri media

28 Giugno 2020 | 08:01 di Lorenzo Di Palma. Tanti ospiti anche per la 42ª puntata di Domenica In, in onda il 28 giugno alle 14 su Rai1, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma. Infine Andrea Sannino si esibirà con il suo successo Abbracciame. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Dalle parole di Mara si percepisce che finalmente è arrivato su Rai 1 un direttore capace di capire quanto sia importante stabilire un rapporto umano con gli artisti e i conduttori pic.twitter.com/N3Kk3UmC9Q (Leggo.it)

Direttore Coletta, c’è una proposta nata così in diretta un programma Loretta Goggi, Romina Power e la sottoscritta”. Si chiude così la stagione televisiva per Mara Venier. (Notizie.it )

Amore 14 anni qualcuno dicevano che saremo rimasti insieme 20 giorni, invece sono 20 anni” con Nicola che precisa “amore sono 14+6”. NICOLA CARRARO E MARA VENIER, QUANDO IL NUOVO MATRIMONIO? (Il Sussidiario.net)

Oltre che Romina Power e Loretta Goggi, la Venier, ha voluto ospitare anche Giovanna Botteri. L’ironia di Giovanna Botteri. Nel corso del collegamento con Mara Venier, Giovanna è tornata a parlare di un argomento che da molti mesi sta tenendo banco. (Notizie.it )

"Stiamo già lavorando alla prossima stagione", rivela, "La prossima settimana ne discuteremo a casa mia". Tempo di bilanci per Mara Venier, che oggi chiude la seconda stagione consecutiva di Domenica In [ tutti gli ospiti dell'ultima puntata] all'insegna dei grandi numeri. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti