Un Posto Al Sole, lutto per un attore protagonista: scompare il padre

Si tratta di Patrizio Rispo, 64enne, noto al pubblico delle grandi occasioni non solo per essere un volto affermato del cinema.

Negli ultimi giorni, però, uno dei più grandi e storici “veterani” della fiction è costretto a piangere la scomparsa del padre.

Un tragico lutto ha colpito uno dei “veterani” del cast di recitazione cinematografica.

Si tratta dell’attore napoletano, Patrizio Rispo che mai si sarebbe voluto trovare davanti alle telecamere per dare il triste annuncio della perdita del carissimo papà

Momento di lutto e tristezza per uno degli attori protagonisti di “Un Posto Al Sole”: scompare nelle festività pasquali il padre. (ultimaparola.com)

Su altre testate

Un posto al sole: la vita privata di Patrizio Rispo. Nato e cresciuto a Napoli, Patrizio Rispo è la colonna portante di Un posto al sole, la fortunata fiction di Rai Tre. Il primogenito di Patrizio Rispo, Giordano, sogna di seguire le orme paterne e ha già recitato in passato una piccola parte in Un posto al sole (Gossip e TV)

Palladini non riesce a mantenere un contegno tanto che nelle nuove puntate Un Posto al Sole sarà protagonista di un colpo di testa clamoroso. Il ragazzo dovrà affrontare non pochi ostacoli e avrà la brutta idea di mettersi contro l’uomo sbagliato: Alberto Palladini. (Tvpertutti)

Rispo proprio pochi giorni prima, ovvero il 19 marzo, Festa del Papà, aveva pubblicato uno scatto molto dolce insieme al genitore che teneva in braccio uno dei suoi figli, all'epoca ancora piccoli. Mi sa che il Patriarca ora sarò io», scrive Patrizio Rispo, 64 anni. (Fanpage.it)