Appalti, confiscati 13 mln a Balducci

Rai News INTERNO

19 settembre 2014 9.56 La Guardia di Finanza di Roma ha confiscato all'ex presidente del consiglio dei Lavori Pubblici, Angelo Balducci, e alla sua famiglia beni per un valore di 13 milioni: beni immobili,veicoli,quote societarie e conti bancari. La confisca è ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

Beni per un valore di 13 milioni di euro, appartenenti all'ex Provveditore alle Opere Pubbliche di Roma e presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici Angelo Balducci, e a componenti della sua famiglia,sono stati confiscati dalla Guardia di Finanza ... (Tiscali)

Beni immobili, autoveicoli, quote societarie e conti bancari sono stati sequestrati all'ex Provveditore alle Opere Pubbliche di Roma nonché Presidente del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici Angelo Balducci e ai componenti del suo nucleo familiare, per ... (Il Messaggero)

Balducci, con altri funzionari pubblici e imprenditori, è stato al centro ... (DiariodelWeb.it)

Tra i beni confiscati alla famiglia Balducci dalla Guardia di Finanza di Roma immobili di lusso, quote societarie e conti bancari. I finanzieri del comando ... (generazioneweb)

L’Europa senz’anima (Nove da Firenze)

Forse non tutti sanno che questi beni spesso restano inutilizzati, lasciati decadere per poi essere recuperati indirettamente dagli... (MovieSUSHI)