Lungarno Torrigiani riaperto al traffico. Inaugurato dal presidente Mattarella | FOTO / VIDEO

FirenzeToday INTERNO

Il 4 novembre è un giorno importante per Firenze e la Toscana è il giorno in cui nel 1966 diversi straripamenti dell'Arno cambiarono il volto della città e terrorizzarono migliaia di cittadini, non solo di Firenze ma dell'intero bacino del fiume. Il 4 ... (FirenzeToday)

Su altre fonti

"In pieno stile Nardella", prosegue Di Giulio, "dopo aver rimediato una bruttissima figura planetaria con il crollo dovuto all'incuria, all'incompetenza e al menefreghismo Nardella si permette anche di strumentalizzare una data sacra ai fiorentini come ... (CataniaLiveNews)

"Le alluvioni di Toscana" al palazzo del Pegaso, oltre a quelle della Nazione e degli Uffizi e ai Georgofili. Anche in provincia di Pisa si ricorda il 4 novembre 1966 (Nove da Firenze)

"Questo 4 novembre è anche il giorno in cui riapriamo il lungarno Torrigiani, una ferita che si era aperta nel ... (Molisedoc.com)

Mattarella era accompagnato dal sindaco Dario Nardella e dal ministro per i Beni culturali Dario Franceschini. (LaprovinciadelSulcis)

Quel 25 maggio è stato come ... "Siamo fiduciosi, il presidente della RepubblicaSergio Mattarella sarà il primo a percorrerlo", dice il sindacodi Firenze, Dario Nardella. (Il Ponente)

Quel 25 maggio è stato come ripiombare nel terrore e nella paura dei giorni dell'alluvione. Oltre al presidente della Repubblica e il sindaco di Firenze Nardella era presente anche il ministro per i beni culturali Dario Franceschini. (MondoNewsBlog)