Conference League: Fiorentina-Club Brugge, le formazioni ufficiali

Fantacalcio ® SPORT

Final four che entra nel vivo anche in Conference League. La Fiorentina di Vincenzo Italiano ospita il Club Brugge nel primo atto delle semifinali. I viola sono a caccia di un risultato pieno, che possa rendere il ritorno in Belgio una gara più tranquilla da vivere e da affrontare. Gli ospiti, però, sono avversari ostici e hanno già dimostrato di potersela giocare con chiunque. Di seguito, le formazioni ufficiali. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Sottil vince il ballottaggio sulla sinistra, fuori anche Milenkovic in difesa, in favore di Quarta e Ranieri. Italiano sceglie dunque di tenere fuori Mandragora, non al meglio a causa di qualche noia alla schiena. (Viola News)

– E’ la serata più importante della stagione per la Fiorentina, sperando che la più importante diventi la finale del 29 maggio ad Atene. Ma prima c’è da superare un avversario molto ostico come i belgi del Club Brugge (Quotidiano Sportivo)

Si gioca alle ore 21:00 la semifinale d'andata di Conference League tra la Fiorentina e i belgi del Club Brugge. Il primo atto della doppia sfida si giocherà al Franchi, in terra italiana. Schieramento super offensivo per i viola, schierati con il consueto 4-2-3-1 da mister Italiano e con la mediana a tutta qualità composta da Arthur e Bonaventura. (Tutto Napoli)

L'appello della Fiorentina e dei suoi giocatori ha sortito l'effetto desiderato: in occasione della semifinale di andata di Conference League contro i belgi del Club Brugge, allo stadio Artemio Franchi si sono registrati 27516 spettatori, una cifra vicina quindi alle 30mila unità. (Viola News)

Lancio del portiere Jackers per Igor Thiago, che vince di forza il duello co (TUTTO mercato WEB)

Con il risultato sull'1-0 per la Viola (firmato Sottil), l'arbitro inglese Michael Oliver viene richiamato dal VAR all'On Field Review per valutare un intervento con il braccio di Cristiano Biraghi all'interno dell'area di rigore, e dopo una breve revisione assegna il penalty (che sarà trasformato da Vanacken per l'1-1). (GianlucaDiMarzio.com)