Milan-Cagliari: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

ilmessaggero.it SPORT

A San Siro il Milan ospita il Cagliari nella 36a giornata di Serie A con l'obiettivo di consolidare il secondo posto. La squadra di Claudio Ranieri, invece, deve ancora conquistarsi l'aritmetica salvezza e deve necessariamente uscire con dei punti dal Meazza. Pioli deve ancora fare a meno di Maignan e Loftus-Cheek e del lungodegente Kjaer. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Stefano Pioli cerca di tenere il focus sul campo e sulla gara di domani col Cagliari, dove i rossoneri cercano i tre punti che mancano ormai da oltre un mese. Poi a fine campionato incontrerò il club e si discuterà di quello che sarà il nostro futuro". (La Provincia di Cremona e Crema)

Seguici L'orgoglio di DDR (Sport Mediaset)

Live mn Pioli: "Io parafulmine? Fare l'allenatore prevede anche questo. Mai pensato di cambiare ruolo a CDK" (Milan News)

Stefano Pioli piace molto ad Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli, intanto nella conferenza stampa pre gara, ha fatto chiarezza sul suo futuro: "Vogliamo tornare a vincere, è troppo lungo il periodo senza vittoria. (AreaNapoli.it)

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Cagliari, introducendo la sfida e analizzando la stagione. (Spazio Milan)

Nel Cagliari di Claudio Ranieri ci son diversi giocatori la cui convocazione per la gara della 36a giornata è in bilico. Oggi Tuttosport ha riportato che uno di essi si sta preparando nel caso in cui ci fosse il forfait di Antoine Makoumbou. (Cagliari News 24)