Borgaro, sindaco del PD propone “bus separati per i rom”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Gambino, sindaco di Borgaro, un paesino in provincia di Torino, ha proposto di istituire due bus che dovrebbero percorrere la stessa linea, uno per i rom e l'altro per i cittadini di origine italiana. La proposta che ha provocato tantissime polemiche è ... (Baritalia News)
Su altri giornali
MUNICIPIO I – “Mentre Alfio Marchini tenta l’alleanza anche con Forza Italia per definire una sinergia per costruire una opposizione più dura contro Marino, il capogruppo della lista Marchini al (Roma Daily News)
La Giunta comunale ha approvato la proposta di delibera per l’istituzione del Registro amministrativo per il diritto del minore alla bigenitorialità, in caso di separazione o divorzio dei genitori. (Verona Oggi)
Il Consigliere comunale del Pdr, Nino Carreri, si è armato di macchina fotografica ed ha immortalato alcuni “scorci” caratteristici del degrado che insiste nel... (Infomessina)
I fan sono in agitazione: in..... (La Repubblica)
Quella di istituire due linee separate di... Trecento famiglie che, dalla periferia nascosta del capoluogo piemontese sono finiti sulle prime pagine dei giornali per la proposta choc del sindaco Claudio Gambino. (La Stampa)
Nicola Costantino, Amministratore Unico AQP SpA e per conoscenza a Nichi Vendola, presidente, agli assessori, al... (AmbienteAmbienti)