MotoGP 2023. GP di Argentina. Tutti i perché della gara Sprint

Moto.it SPORT

È stata una bella gara, sicuramente più “regolare” rispetto a quella del Portogallo, perché si sono visti tanti sorpassi, ma non si è mai andati oltre il limite, come invece era purtroppo accaduto a Portimao. Perché? È solo la prima delle tante domande emerse: la seconda gara Sprint ha sollevato parecchi interrogativi. Proviamo a dare una risposta, ma è molto difficile… 1) Perché non si sono viste scorrettezze, come era successo a Portimao? Due motivi. (Moto.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Sprint Race del Gran Premio di Argentina, secondo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2023, ci ha riconciliato con le due ruote. Dopo il primo capitolo stagionale di Portimao, un po’ troppo rusticano, oggi sul tracciato di Termas de Rio Hondo le emozioni non sono certo mancate, ma i piloti hanno saputo dare il loro massimo usando anche parecchia intelligenza. (OA Sport)

Alle sue spalle si sono classificati i piloti del team Ducati VR46, Marco Bezzecchi e Luca Marini. Il sudafricano Brad Binder, su Ktm, ha vinto la sprint race a Termas de Rio Hondo, alla vigilia del Gp d'Argentina, seconda prova del Mondiale MotoGp 2023. (ilmessaggero.it)

20:30 - Bellissima vittoria di Brad Binder in Argentina, con il sudafricano autore di una partenza incredibile che l'ha proiettato dalla 14a casella alla vetta della classifica. (GPOne.com)

Il sudafricano della KTM ha vinto la gara sprint a Termas de Rio Hondo davanti a Bezzecchi e Marini grazie a una partenza fulminante. "Sicuramente la migliore della mia vita - spiega Binder a Sky - sono riuscito a trovare una parte libera del tracciato e questo ha fatto la differenza". (Sky Sport)