Hellas, Lasagna: “Inter? Sono campioni, con loro sarà durissima. Sul calendario…”

fcinter1908 SPORT

È vero che l'Inter mi ha portato bene, ma non dobbiamo dimenticare che sono campioni d'Italia e sarà durissima contro di loro"

Pensando partita dopo partita per noi però cambierà poco.

Le parole del centravanti: "È vero che l'Inter mi ha portato bene, ma non dobbiamo dimenticare che sono campioni d'Italia e sarà durissima contro di loro". Marco Astori. Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro dell'Hellas Verona, Kevin Lasagna, centravanti gialloblu, ha parlato così del calendario asimmetrico e del prossimo campionato di Serie A: "Sarà una cosa particolare, non eravamo abituati. (fcinter1908)

Su altri giornali

Ma la maggior parte dei tifosi italiani interessati a vedere la partita non ha il documento che consente l'accesso", spiega Repubblica che evidenzia come oltre mille tifosi nerazzurri abbiano chiamato la biglietteria del club svizzero spiegando di non essere ancora in possesso del Green Pass europeo (fcinter1908)

È vero che è una squadra che mi ha sempre portato bene (ha segnato il primo gol in Serie A quando era al Carpi, ndr), ma bisogna ricordarsi che è Campione d’Italia. Lasagna è intervenuto in conferenza stampa e ha analizzato il calendario che dovrà affrontare il suo Hellas Verona nelle prime giornate, soffermandosi sul match contro l’Inter Campione d’Italia. (Inter-News)

Il club rossoblu sarebbe disponibile ad accettare la formula della cessione temporanea, facilitando il lavoro di Marotta. Una formula che faciliterebbe il compito di Beppe Marotta per regalare a Simone Inzaghi un giocatore polivalente a centrocampo, potendo essere impegnato anche sulla corsia di destra (Fcinternews.it)

Secondo quanto rivelato dal giornalista di “Sportitalia” Alfredo Pedullà, la trattativa non sarebbe da sottovalutare in chiave Nahitan Nandez. Dalbert Henrique è da oggi un nuovo giocatore (in prestito) del Cagliari (vedi articolo). (Inter-News)

Lo riporta la Gazzetta dello Sport La trattativa Nandez non esclude le altre piste: sempre validi i nomi dello spagnolo e dell''ex Genoa. La virata su Nahitan Nandez, per cui l'Inter sta cercando di imbastire una maxi-operazione col Cagliari che include Nainggolan e Agoume, non esclude le altre idee di mercato per il post-Hakimi. (Fcinternews.it)

Terzino destro dotato di grande forza fisica, elemento "di gamba" e in grado di giocare anche da centrale, nato in Congo ma già nel giro delle Nazionali giovanili azzurre, Grieco fa parte della talentuosissima nidiata dei 2005 dell'Inter, che può già contare su elementi come Valentin Carboni, Kevin Martins, Aleksander Stankovic, Owusu o Di Maggio (solo per citarne alcuni). (fcinter1908)