Petrolio: prezzo chiude stabile a 81 dollari a New York

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - New York, 27 ott. - Il prezzo del petrolio chiude stabile a New York, mentre appare sempre piu' probabile, alla luce delle dichiarazioni giunte dall'Iran, che l'Opec mantenga invariata la produzione di greggio in occasione del vertice del prossimo 27 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

"Scorte aumenteranno in modo significativo". Minimi da giugno 2012: prezzi si avvicinano alle stime della banca per il 2015. (Wall Street Italia)

A cura di Ole Hansen, Head of ... È opinione di Saxo Bank che le quotazioni del Brent potrebbero balzare a 90-95 $ al barile entro la fine dell'anno a causa della domanda stagionale dall'emisfero settentrionale. (SoldiOnline.it)

PAT. ROMA, 27 OTT - Petrolio ancora in calo in avvio di settimana con i contratti sul greggio Wti con scadenza a dicembre che vengono scambiati a 80,9 dollari al barile sul mercato after hour di New York. (Brescia Oggi)

Secondo la banca americana, i prezzi del greggio, che sono ... (Borsa Italiana)

Partecipa. ROMA, 28 OTT - Il petrolio è in calo in Asia: Il barile Wti quota 80,54 dollari mentre il Brent è a 85,24 dollari. (Brescia Oggi)

Inviaci i tuoi ... Commenta. (Brescia Oggi)