Il Tesla Cyberquad presto in vendita, ma per bambini!

Moto.it ECONOMIA

In realtà l'entusiasmo si è rapidamente smorzato quando anche il Cyberquad sembrava arenarsi.

Ridotta in tutti i sensi perché l'annuncio è che il Cyberquad verrà prodotto ma sarà un all-terrain vehicle. per bambini.

Può viaggiare a una velocità massima di 16 km/h con due opzioni di regolazione: la prima con una massima di 8 km/h e la seconda con una di 16 km/h, compresa la retromarcia che è limitata a 8 km/h. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle ultime ore la casa automobilistica ha riferito che il pick-up elettrico arriverà sul mercato con 4 motori , uno per ogni ruota. Stando a quanto fatto trapelare recentemente da Elon Musk, Tesla dovrebbe adottare il volante yoke anche sul suo Cybertruck. (Smartworld)

La Fondazione Keep Fighting della famiglia Schumacher ha anche donato al Messico 2.600 caschi che verranno distribuiti dall'ANA Secondo la FIA ci sono oltre 300 milioni di moto, ciclomotori e scooter sulle strade del mondo. (La Stampa)

Il nuovo Cyberquad for Kids di Tesla si caratterizza per un’autonomia di funzionamento di circa 24 chilometri. Il nuovo prodotto appena entrato in vendita è il Cyberquad for Kids. (Tom's Hardware)

Tesla non fa mai venir meno la propria immagine e sulle sagome spigolose e metalliche del Cybertruck ha costruito anche un piccolo gioiellino per ragazzi. Tesla Cyberquad for Kids. Il prezzo non è esattamente “for Kids” ma il fascino del brand saprà evidentemente colmare questo aspetto: 1900 dollari per l'acquisto dal sito ufficiale Tesla. (Punto Informatico)

A quanto pare Tesla ha posticipato l’avvio della produzione del Cybertruck alla fine del 2022. Vedere le proporzioni e le dimensioni del veicolo calate in un paesaggio reale aiuta a percepire l’impatto che può avere il Cybertruck quando sarà davvero in circolazione. (Automoto.it)

Sino a oggi, quando a ridosso delle festività natalizie, Tesla ha promosso la vendita del Cyberquad per bambini. Benché la produzione sia già stata totalmente venduta, i tempi di consegna previsti sono compresi tra le due e le quattro settimane. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr