La Juventus ha detto sì, ecco il bomber. Ma c’è ancora un ostacolo

La Juventus ha detto sì, ecco il bomber. Ma c’è ancora un ostacolo
CalcioMercato.it SPORT

L’attaccante di proprietà del Barcellona dopo l’arrivo di Lewandowski avrebbe ancora meno spazio e sembrerebbe essere scivolato nelle gerarchie.

Nel mirino dei bianconeri per rinforzare l’attacco dopo l’addio di Morata ci sarebbe l’attaccante del Barcellona, Memphis Depay.

Così i bianconeri sarebbero pronti a portarlo a Torino, ma c’è ancora un ostacolo a dividerli

Il Barcellona propone ai bianconeri il prestito con obbligo di riscatto per Depay, ma c’è ancora un ostacolo sulla strada che porta alla Juventus (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Va infatti a caccia anche di una punta vera, necessità per Max. Filipsì, ma non solo. (ilBianconero)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24 I blaugrana, infatti, avrebbe preso una decisione sul futuro di Memphis Depay. (Calcio News 24)

Il Barcellona vorrebbe così una formula che possa soddisfare entrambe le parti perché è stato vicino al giocatore per rivalutarsi vestendo la maglia blaugrana Come svelato dal quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo” l’attaccante olandese, Memphis Depay, potrebbe andare via visto che non sarebbe una primissima scelta per l’attacco di Xavi. (Calcio mercato web)

Dalla Spagna: Juve in vantaggio per Depay, la situazione

L'attaccante piace a diversi club, i blaugrana chiedono 20 milioni BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Il futuro di Memphis Depay sarà lontano da Barcellona. Gli arrivi in rosa di Raphinha e Lewandowski, oltre al recuperato Ansu Fati e la conferma di Dembelè, hanno creato parecchia concorrenza nel reparto offensivo. (Tiscali)

In casa Juve si continua sempre a cercare una punta di spessore che possa affiancare Dusan Vlahovic nel corso della stagione. Ecco perchè Madama avrebbe intrapreso altre strade e una di queste porta all'attaccante del Barcellona Memphis Depay. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr