PosteMobile Creami WeBack e Style da 5 euro al mese prorogate fino al 25 Maggio 2021

Tramite l’opzione 5 Giga Extra, tuttavia, il cliente ha la possibilità di ottenere 5 Giga aggiuntivi al costo di 1 euro in più al mese, per un massimo di 10 Giga aggiuntivi al prezzo totale di 7 euro al mese (2 euro per Giga Extra e 5 euro per il rinnovo dell’offerta).

PosteMobile, l’operatore virtuale di PostePay, ha deciso di prorogare nuovamente le sue offerte Creami Style e Creami WeBack, disponibili con prezzi a partire da 5 euro al mese e adesso attivabili fino al 25 Maggio 2021, salvo cambiamenti. (MondoMobileWeb.it)

Ne parlano anche altri media

Feder Mobile dovrà essere lo specchio delle nostre attività precedenti e rappresentare garanzia di qualità, lealtà e correttezza“. Feder Mobile è pronto per l’ingresso nel mercato italiano quale nuovo operatore virtuale su rete Vodafone. (MondoMobileWeb.it)

Stabile il segmento mobile, con il lancio dell’offerta di rete fissa in banda larga di PosteMobile previsto per la fine di Maggio 2021. Nel primo trimestre del 2021, PosteMobile conta in totale, tra fisso e mobile, 4,8 milioni di linee (MondoMobileWeb.it)

La Germania è per noi un interlocutore essenziale sia dal punto di vista politico che economico, come dimostrato dai dati: è il nostro primo partner commerciale, il primo mercato di sbocco per i prodotti italiani e il primo fornitore dell’Italia, con un interscambio che nel 2020 è stato di 116 miliardi di euro”. (LaPresse)

Possiamo già comunicarvi anche i prezzi delle offerte di lancio, anche se le soglie rimangono ancora un segreto, come del resto i servizi inclusi Feder Mobile annuncia il proprio ingresso nel mercato italiano come nuovo operatore virtuale (ESP MVNO) su rete Vodafone. (TuttoAndroid.net)

Senza le mille scartoffie, a quanto pare, Feder Mobile avrebbe esordito già questo mese La rete di Feder Mobile. Feder Mobile utilizza la rete di Vodafone. (4Fan.it)

Milano, 12 mag. La società ha anche deciso di estendere il contratto dell’amministratore delegato Håkan Samuelsson fino alla fine del 2022 (LaPresse)