La Vita in Diretta, Alberto Matano si commuove in diretta e poi chiede scusa ai telespettatori, momenti di grande imbarazzo in studio

La Vita in Diretta, Alberto Matano si commuove in diretta e poi chiede scusa ai telespettatori, momenti di grande imbarazzo in studio
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

Alberto Matano si commuove e poi chiede scusa ai telespettatori. Ieri c’è stato un momento, durante la trasmissione, in cui Alberto Matano si è commosso in diretta fino alle lacrime.

L’anno scorso l’edizione de La vita in diretta estate piacque tantissimo con la conduzione di Andrea Delogu e Marcello Masi mentre per quest’anno ancora non si sa chi la condurrà.

E poi, il giorno dopo, ha postato un’altra foto che lo ritrae sorridente e in ottima forma e ha scritto così: “Eccomi qua, vaccinato e felice il giorno dopo… Grazie per i vostri messaggi

E così ieri Alberto Matano in trasmissione parlando di Denise ha voluto fare un appello e ha detto guardando direttamente in telecamera: “Crediamo profondamente in questa battaglia di giustizia e di verità. (Baritalia News)

La notizia riportata su altri media

(LaPresse) – “Non è sana una preghiera che sia aliena dalla vita. Una preghiera che ci aliena dalla concretezza del vivere diventa spiritualismo, oppure ritualismo”. (LaPresse)

Proprio sul suo profilo Instagram, il conduttore ha dichiarato di essersi sottoposto alla vaccinazione e di essere estremamente felice Alberto Matano, carriera e successi di un giornalista amatissimo. Classe 1972 Aberto Matano è un conduttore e giornalista Rai, tra i più stimati del momento. (Solonotizie24)

Non è in contrasto con l’operosità quotidiana, non entra in contraddizione con i tanti piccoli obblighi e appuntamenti, semmai è il luogo dove ogni azione ritrova il suo senso, il suo perché e la sua pace”. (LaPresse)

Alberto Matano, commozione in diretta: il messaggio inaspettato

Milano, 9 giu. Lo ha detto Papa Francesco, nel corso dell’udienza generale dal Cortile di San Damaso (LaPresse)

Mazza ha sottolineato come per lui parlare de “La vita in diretta” significhi, tra le altre cose, “Lamberto Sposini”. Il ricordo di Sposini ha sciolto Matano e ha mostrato il suo lato sensibile e nascosto (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr