Roberta Ragusa: Antonio Logli colpevole o innocente? Sentenza

Blitz quotidiano INTERNO

PISA – Ultima udienza del processo ad Antonio Logli, marito di Roberta Ragusa, la donna scomparsa quasi cinque anni fa dalla sua abitazione di Gello di San Giuliano Terme (Pisa). L'uomo è accusato di omicidio volontario e distruzione di cadavere. (Blitz quotidiano)

Su altri giornali

Logli è stato anche interdetto per sempre dalla potestà genitoriale. Condanna a 20 anni per Antonio Logli, marito di Roberta Ragusa, la donna scomparsa quasi cinque anni fa dalla sua abitazione di Gello di San Giuliano Terme (Pisa), accusato di omicidio volontario e distruzione di cadavere. (La Stampa)

Pisa, è ufficiale il passaggio alla famiglia Corrado: il comunicato diramato dalla Lega Serie B dopo le firme NUOVO PISA: PARLA IL SINDACO, ORE 14.26 - Anche il sindaco della cittadina toscana, Marco Filippeschi, ha voluto esprimere le sensazioni a seguito del tanto agognato passaggio di proprietà della... (Calcio News 24)

PISA – La sentenza che tutta Italia stava aspettando con trepidante attesa finalmente è arrivata. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Roberta Ragusa, 20 anni di condanna per il marito Antonio Logli

Roberta Ragusa, 20 anni di condanna per il marito Antonio Logli (La Repubblica)

Ragusa Sono passati cinque anni dalla morte di Roberta Ragusa e finalmente si è arrivati alla fine del giallo con la condanna definitiva di Antonio Logli, marito della donna, ritenuto “Oltre ogni ragionevole dubbio” colpevole dell'uccisione e della ... (NewNotizie)

Unico sospettato, da allora ... Da allora di lei si sono perse completamente le tracce e l'ipotesi di allontanamento volontario ha fatto spazio a quella di omicidio. (Toscana Media News)