Gigante, crac per la Shiffrin. Comanda Lindsey Vonn

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nel riscaldamento cade la più attesa. In ospedale per esami al ginocchio destro. Prima manche alla stella americana che guida sulla Hansdotter e la Brem. Federica Brignone sesta, Marta Bassino decima.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

12 dicembre 2015 14.45 La coppa del mondo sbarca in Europa ma il film è sempre lo stesso:Lindsey Vonn imprendibile anche nel gigante di Are, in Svezia. (Rai News)

Ho rimediato una gran botta alla spalla sinistra e quasi non riuscivo a muovermi. Ma ho tenuto duro, il medico mi ha ... (Rai Sport)

L'americana ha vinto anche lo slalom gigante di Aare in Svezia, raggiungendo la settantunesima vittoria in carriera. Ma a condividere i titoli di prima pagina con la bella campionessa a stelle e strisce c'è l'azzurra Federica ... (TodaySport.it)

Ho rimediato una gran botta alla spalla sinistra e quasi non riuscivo a muovermi. in queste condizioni, questo vuol dire che sono davvero comunque in grado di togliermi delle ... (Tuttosport)

Le azzurre: Federica Brignone ha prima fatto un grave errore nella parte alta, poi in quella centrale ha preso una gran botta al braccio sinistro in una porta, ciononostante ha tirato al massimo e ha finito sesta a 69 centesimi ma al traguardo era ... (Stadio24.com)

Ottima terza Federica Brignone, che si conferma nelle prime tre dopo la vittoria in quel di Solden. (Solo News)