Oroscopo settimana dal 22 al 28 febbraio 2021

Oroscopo settimana dal 22 al 28 febbraio 2021
il Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Ariete. Un oroscopo ancora soddisfacente, quello voluto dalle stelle per i nati nel segno dell'Ariete.

Cancro. Un oroscopo ancora complesso, ma con qualche miglioramento all'orizzonte, quello voluto dagli astri per i nati nel segno del Cancro.

Scorpione. Un oroscopo mediamente calmo, quello predetto dagli astri per i nati nel segno dello Scorpione

Toro. Settimana di alti e bassi, quella in arrivo per i nati nel segno del Toro. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Scopriamo subito quali sono i segni che, secondo le stelle, sarebbero perfetti per fare da mamma agli altri! Qual è la mamma migliore dell’oroscopo? (instaNews)

Il consiglio del giorno: chiedi scusa e fai la pace: oggi è la giornata giusta per deporre le armi! Con la Luna in Cancro e il Sole nel segno dei Pesci l'oroscopo di lunedì 22 febbraio sarà all'insegna dell'emotività e della profondità della comprensione. (Fanpage.it)

Ariete, Leone e Sagittario: sono i tre segni di Fuoco di cui l’Oroscopo Paolo Fox si è occupato nelle sue previsioni di oggi, sabato 20 febbraio 2021, nella consueta rubrica Latte & Stelle in onda su Radio Latte e Miele. (Il Sussidiario.net)

Anticipazioni oroscopo domani 22 febbraio: Cancro in cima! | Pourfemme

Il team Giove, Venere e Saturno vi rendono appassionati, travolgenti e capaci di prendere iniziativa. Anche Giove e Venere sono in forma eccezionale e vi rendono affascinanti, amabili e seducenti (Sky Tg24 )

Il cielo assicura successi laddove oserete e sarete arditi, non depone molto bene per le posizioni passive e poco deterministe. I margini vanno allargati e la collaborazione giusta, il posto giusto, i referenti ideali sono assolutamente la condizione chiave perché voi possiate assolutamente trionfare. (Giornale di Sicilia)

Scoprite insieme a noi le anticipazioni dell’oroscopo di domani, segno per segno. Cosa diranno le stelle per tutti i dodici segni zodiacali per la giornata del 22 febbraio 2021? (Pour Femme)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr