Liverpool-Real Madrid, incidenti fuori dallo Stade de France: per ragioni di sicurezza slitta il fischio d’in…

La Stampa SPORT

Necessario l’intervento delle forze dell’ordine che hanno caricato e sparato lacrimogeni per disperdere i facinorosi.

La finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid inizierà alle 21.30.

Anche a Wembley, nella finale dell’Europeo, si erano registrati analoghi problemi all’esterno dell’impianto

Le squadre sono tornate in campo per un supplemento di riscaldamento, mentre i tifosi già all’interno accolgono con fischi gli aggiornamenti dello speaker. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

L'assistente di Turpin segnala subito fuorigioco ma deve intervenire il team in sala VAR per confermare al 100%, dando ragione al collega in campo. Il portiere belga salva i suoi prima su Salah, poi deviando sul palo il destro di Mané. (la Repubblica)

Ancelotti Real Madrid. Finale Champions League, il Real Madrid batte il Liverpool: Ancelotti nella storia. La sfida allo Stade de France, iniziata con 36 minuti di ritardo per motivi logistici riguardanti i tifosi all’esterno dello stadio, ha visto trionfare ancora una volta la squdra di Madrid. (Spazio Napoli)

"L'organizzazione all'esterno e dentro lo stadio non è degna di una finale di Champions League. Secondo quanto riportato dai nostri inviati a Parigi, ci sono stati diversi minuti di caos al momento dell'ingresso dello stadio di alcuni tifosi del Liverpool che hanno provato a entrare senza biglietto, prima forzando un prefiltraggio intorno all'impianto e poi scavalcando le recinzioni. (Sky Sport)

Il Real Madrid è campione d'Europa! L'analisi di Condò: "Il cammino più duro di sempre". vedi letture. Paolo Condò ha commentato nel post partita di Sky Sport il successo del Real Madrid in Champions League contro il Liverpool: "Il cammino più duro di sempre. (TUTTO mercato WEB)

In un primo momento la Uefa annuncia sugli schermi dello stadio che il ritardo era dovuto al "ritardo dell'arrivo dei tifosi". In una successiva dichiarazione l'Uefa ha affermato che il ritardo era dovuto a "motivi di sicurezza". (Il Posticipo)

E il portiere belga Thibaut Courtois, che ha parato tutto, ingaggiando e vincendo un duello personale con Mohamed Salah. Nell'ultima mezz'ora il Liverpool ha provato di tutto, ma Courtois era ovunque, e gli spagnoli hanno rischiato persino di raddoppiare. (La Stampa)