Oaktree, più tempo a Zhang per chiudere la cessione dell'Inter. O il fondo si prende il club

L'Interista SPORT

Oaktree, più tempo a Zhang per chiudere la cessione dell'Inter. O il fondo si prende il club Una notizia che sà tanto di ultima spiaggia: secondo il Sole 24 Ore Oaktree avrebbe riaperto a Steven Zhang sul fronte rifinanziamento. La decisione emersa nella giornata di mercoledì sarebbe quella di concedere al presidente nerazzurro più tempo con la condizione fondamentale che al più presto si trovi un nuovo investitore per il club di Viale della Liberazione. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Prima Pagina IN Edicola: Inter, c’è un compratore! Una novità Inter, c’è già un compratore. Il fondo USA potrebbe aver individuato un investitore: solo in caso di trattativa per la cessione proroga a Zhang. (Inter-News)

Spazio al futuro societario dell'Inter sulla prima pagina dell'edizione del Corriere dello Sport di oggi, giovedì 28 marzo. (Fcinternews.it)

Apertura di Oaktree a Zhang? Secondo il quotidiano romano, la mossa sarebbe quasi un ultimatum che metterebbe il presidente nerazzurro in un angolo. L'unico scopo della proroga sarebbe la finalizzazione delle trattative del gruppo Suning con un nuovo investitore, quindi una sorta di garanzia di capitali freschi avendo la certezza o quasi di recuperare il denaro da Zhang. (Fcinternews.it)

Sisal ha così deciso di premiare in anticipo tutti coloro che hanno creduto nell’Inter vincitrice dello scudetto. Lo scirve la Sisal in una nota. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Da quanto scrive in prima pagina il quotidiano il fondo USA concederà una proroga sul prestito a Zhang solo in caso di trattativa (fcinter1908)

La Wolf-Rayet è un tipo di stella molto particolare, dalla luce bianco-azzurra dovuta alle intense temperature alle quali brucia il suo nucleo di elio, talmente alte da causare eruzioni oltre il guscio di idrogeno che dovrebbe contenerne la forza. (Minuti Di Recupero)