Dua Lipa, che tonfo: inciampa e cade sul palco al concerto di Milano

SUL PALCO Dua Lipa ai Grammy 2022 con l'abito Versace di 30 anni fa (e.

La pop star inglese, infatti, è sbarcata al Mediolanum Forum per due concerti da tutto esaurito che l'hanno vista esibirsi mercoledì 25 e giovedì 26 maggio nel suo Future Nostalgia Tour.

Una seconda serata a Milano dolorosa per Dua Lipa.

Nonostante la caduta, i concerti di Dua Lipa a Milano sono stati un vero e proprio successo

Durante il suo spettacolare show Dua Lipa è inciampata e caduta a terra. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Intanto e in ogni dove, Dua Lipa su Instagram non ha mai smesso di aggiornare il suo diario iPhone: nel suo ultimo post raccontato, il 27 aprile 2022 Dua Lipa ha svelato una minigonna tartan che ci ha conquistato al primo sguardo. (Cosmopolitan)

Nel corso della seconda tappa milanese del Future Nostalgia Tour, Dua Lipa è caduta sul palco nel corso dell’esibizione del brano Be The One. Nel corso dell’esibizione del singolo Be The One che ha lanciato la carriera della cantante a livello mondiale, Dua Lipa è accidentalmente caduta sul palco. (Sky Tg24 )

Quattro atti, dieci ballerini, il grande ambiente della Unipol Arena che diventa un’immensa pista da ballo, acrobazie circensi, persino, e un gran finale da illusionista. Apertura con Physical, chiusura, se la scaletta annunciata verrà confermata, con Don’t Start Now, sulle cui note, in dissolvenza, Dua Lipa sembra smaterializzarsi (il Resto del Carlino)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site Il connubio con Dua Lipa è la dimostrazione vivente che moda e musica si parlano, oggi più di sempre. (Elle)

Dua Lipa (o chi per lei) l’ha capito da subito, perché restare sulla vetta del pop è impresa ardua, ne sanno qualcosa colleghe che si chiamano Lady Gaga e Katy Perry. Cambi di abito e personaggi diversi incarnati dalla cantante, che mette in fila tutte le hit estratte dai suoi album, da quello omonimo di debutto a «Future nostalgia» del 2020. (Corriere della Sera)

Ogni singolo dell’artista pluripremiata diventa una hit internazionale e riesce a coinvolgere sempre di più intere generazioni. Tra i riconoscimenti musicali più importanti, Dua Lipa si è aggiudicata ben tre Grammy e sei BRIT Award. (361 Magazine)