Bologna-Verona 1-0: Svanberg spinge Mihajlovic in alto, Hellas ferma al palo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Di Francesco. Arbitro: Ivano Pezzuto di Lecce. Marcatori: 79' Svanberg. Note: ammoniti Barak, Ceccherini Faraoni, Dominguez e Di Francesco

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski, De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey, Svanberg, Dominguez; Orsolini (67′ Skov Olsen), Soriano, Barrow (67′ Sansone); Arnautovic (93' Santander).

Orsolini si fa irretire da Casale e Barrow non riesce mai a eludere la guardia corpulenta di Dawidowicz. (la Repubblica)

Su altre fonti

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski 6; De Silvestri 6, Medel 6,5, Bonifazi 6,5, Hickey 5,5; Svanberg 7, Dominguez 6,5; Orsolini 6 (67′ Skov Olsen 5,5), Soriano 6,5, Barrow 5 (67′ Sansone 6,5); Arnautovic 5 (92′ Santander SV). (Calcio News 24)

Mihajlovic: “Una vittoria tra le più belle di sempre”Il successo contro il Verona lancia gli emiliani a 7 punti: “Se vogliamo raggiungere il nostro obiettivo, ovvero stare il più vicino alle prime sette, dobbiamo migliorare la fase difensiva” | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Grazie a questo successo il Bologna sale a 7 punti ed occupa il sesto posto in classifica. Ancora a secco di successi il Verona, a zero punti come la Salernitana (Milan News)

Sintesi Bologna Hellas Verona 1-0 MOVIOLA. 10′ Gara bloccata – Ritmi che si sono abbassati dopo un avvio frizzante. 92′ Occasione Sansone – Ripartenza fulminea di Sansone che avanza e calcia dai 25 metri: Montipò si allunga e devia in corner. (Calcio News 24)

I rossoblù, seppur a fatica, hanno battuto anche il Verona tenendo, per la seconda volta consecutiva, la porta inviolata. Squadra compatta, aggressiva, con un Medel insuperabile: Bologna in perfetta media inglese (Tuttobolognaweb)

Il calcio è fatto di risultati, oggi devo stare zitto e prendermele tutte, la rabbia è che la squadra sta dimostrando. Contro una squadra, il Bologna, che ha ottimi giocatori e viene da un periodo positivo. (Calciomercato.com)