L'ARBITRO - Il precedente di Fourneau con il Napoli in Serie A

Napoli Magazine SPORT

L'ARBITRO - Il precedente di Fourneau con il Napoli in Serie A. Napoli-Monza sarà diretta dall'arbitro Francesco Fourneau di Roma.

Assistenti: Massara-Sechi.

VAR: Irrati-Paterna. Forneau ha un solo precedente in Serie A con gli azzurri:. Napoli-Udinese 2-1 del 19 marzo 2022. Forneau ha diretto anche l'amichevole estiva a Castel di Sangro: Napoli-Mallorca 1-1 dello scorso 31 luglio

IV Uomo: Rutella. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Sarà Francesco Forneau di Roma a dirigere Napoli-Monza, che si disputerà domenica 21 alle ore 18.30 al Maradona. Inoltre, ha arbitrato anche l'amichevole estiva a Castel di Sangro Napoli-Mallorca, conclusa 1-1 dello scorso 31 luglio (StabiaChannel.it)

18.30. PICCININI. TOLFO – CAPALDO. IV: MARINELLI. VAR: DI PAOLO. AVAR: LONGO S. UDINESE – SALERNITANA Sabato 20/08 h. 18.30. AURELIANO. BINDONI – IMPERIALE. IV: PERENZONI. VAR: NASCA. AVAR: PAGANESSI. INTER – SPEZIA Sabato 20/08 h. (CalcioNapoli1926.it)

Le probabili formazioni in campo delle due squadre. NAPOLI. Formazione: 4-3-3. Meret. Di Lorenzo. Rrhmani. Kim Min-Jae. Mario Rui. Anguissa. Lobotka. Zielinski. Lozano. Osimhen. Kvaratskhelia Con la squadra di Luciano Spalletti, infatti, ha giocato in due anni 50 match di Serie A, mettendo a segno 7 reti e 2 assist. (Napolike)

Napoli-Monza sarà diretta dall'arbitro Francesco Forneau di Roma. VAR: Irrati-Paterna. Forneau ha un solo precedente in Serie A con gli azzurri:. Napoli-Udinese 2-1 del 19 marzo 2022. Forneau ha diretto anche l'amichevole estiva a Castel di Sangro: Napoli-Mallorca 1-1 dello scorso 31 luglio (SSC Napoli)

Le probabili formazioni di Napoli-Monza. Stroppa conferma il 3-5-2, vedremo se ci saranno novità in attacco; per Spalletti non si cambia: Kvaratskhelia è il "nuovo Insigne". Napoli-Monza: i precedenti. (DAZN)

Tutte le informazioni su dove vedere Napoli-Monza in tv e streaming. L'incontro del Maradona sarà visibile anche su Sky per coloro che hanno attivato il canale satellitare Zona DAZN al prezzo aggiuntivo di 5 euro mensili (AreaNapoli.it)