Blitz Nas,indagato medico del Cardarelli

Corriere della Sera SALUTE

12:38 (ANSA) - NAPOLI - Un medico anestesista dell'ospedale Cardarelli di Napoli è stato raggiunto da avviso di garanzia e la sua abitazione è stata perquisita dai carabinieri del Nas. L'ipotesi di reato - sulla scorta di una denuncia partita dalla ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Indagato un anestesista che faceva finte visite per usare medicinale pubblico. Mercoledì 18 Gennaio 2017, 11:31 - Ultimo aggiornamento: 18-01-2017 11:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA ... (Il Mattino)

"In merito all'operazione condotta questa mattina dai Carabinieri del NAS, il dipendente, anestesista assegnato al Complesso Operatorio di Chirurgia d'Urgenza, è stato raggiunto questa mattina da un avviso di garanzia e da un provvedimento di ... (ilVelino/AGV NEWS)

Blitz dei Nas al Cardarelli: fermato un medico anestesista. (Voce di Napoli)

Il medico, attestava falsamente il prelievo di fiale di Petidina (utilizzata per la terapia dei dolore) intestando a pazienti che per il pronto soccorso non erano mai passati. (Corriere Quotidiano)

Stamane i Nas sono entrati al Cardarelli di Napoli per un blitz. Un medico anestesista dell'ospedale avrebbe utilizzato impropriamente dei farmaci e sottratto stupefacenti dal complesso ospedaliero. (NapoliToday)

“Il dipendente, anestesista assegnato al Complesso Operatorio di Chirurgia d'Urgenza, è ... In merito all'operazione condotta questa mattina dai Carabinieri del NAS, il direttore generale Ciro Verdoliva ha rilasciato la seguente dichiarazione. (Vesuvio Live)