Stati Uniti, spara e ammazza 6 persone a una festa di compleanno poi si uccide

La Stampa ESTERI

Nel computo delle vittime è risultato esserci anche l’aggressore che si sarebbe tolto la vita dopo aver eseguito la strage.

Secondo le prime ricostruzioni, un uomo – risultato essere il fidanzato di una delle vittime – avrebbe aperto il fuoco durante una festa di compleanno intorno alle 12.00 (ora locale).

Gli agenti, avvertiti dai vicini, una volta arrivati nella casa hanno trovato sei adulti morti ed otto gravemente feriti. (La Stampa)

Su altre fonti

Negli Stati Uniti nonostante i lockdown dovuti alla pandemia di coronavirus nel 2020 sono aumentate le stragi Nuova strage negli Stati Uniti, dove un uomo ha ucciso sei persone poi si è tolto la vita a Colorado Springs, in Colorado, durante una festa di compleanno alla quale stava partecipando anche la sua fidanzata, che rientra tra le vittime. (Fanpage.it)

Le ultime notizie provenienti da Colorado Spings per bocca della polizia del luogo… L'articolo proviene da Ultimaparola.com. Advertising. SkyTG24 : Usa, sparatoria in Colorado a una festa di compleanno: 7 morti - Agenzia_Ansa : Usa: spara a festa di compleanno, 7 morti in Colorado (Zazoom Blog)

La polizia di Colorado Springs ha riportato che gli agenti, chiamati dai vicini che hanno sentito gli spari, una volta arrivati nella casa hanno trovato sei adulti morti e otto gravemente feriti. "Le parole non riescono a descrivere la tragedia avvenuta oggi", ha detto il capo della polizia locale, Vince Niski (Adnkronos)

Al party era presente anche la sua fidanzata che l’assalitore ha ucciso insieme agli altri ospiti dopo essere entrato nel caravan dove si stava celebrando il compleanno. Non si conosce ancora il movente. (Città Nuova)

Usa, festa di compleanno finisce in tragedia: 7 morti. Sono almeno sette le persone rimaste uccise in una sparatoria in Colorado Springs. Nel computo delle vittime è risultato esserci anche l’aggressore che si sarebbe tolto la vita dopo aver eseguito la strage. (Il Messaggero Veneto)

Una famiglia stava festeggiando il compleanno di una donna e di suo fratello quando quella che doveva essere una giornata felice e spensierata si è trasformata nel peggiore degli incubi. In un comunicato diffuso dal Dipartimento di Polizia di Colorado Springs si legge “Il sospettato era il fidanzato di una delle vittime donna. (Il Riformista)