Aereo ultraleggero precipita tra Lanuvio e Aprilia, 2 morti

Newsgo INTERNO

Un aereo ultraleggero è caduto questa mattina nelle campagne di Aprilia, causando la morte di due persone. Come riferito da Il Messaggero, il mezzo è precipitato in una piantagione di kiwi al confine tra il territorio del comune in provincia di Latina ... (Newsgo)

Su altre fonti

Concorsi per 11 Tenenti dell'Aeronautica Militare (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Vicino al cadavere trovato…Continua a leggere → Il corpo senza vita scoperto sul litorale romano appartiene a un uomo. Sul posto sono intervenute un’automedica e un’ambulanza del 118 e i Carabinieri. (La Prima Pagina)

Martedì si sono attivate le squadre del Soccorso Alpino della Stazione di Genova, i Vigili del Fuoco, Corpo Forestale e personale della Croce Rossa SMTS. Sono state impiegate anche le unità Cinofile per la ricerca di superficie. (La Prima Pagina)

Il Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa è stato allertato dal 118, a seguito della segnalazione di alcuni passanti che si erano imbattuti in uno zaino prima e, poco distante, nel corpo senza vita di un uomo nelle vicinanze dell’attacco…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

AGGIORNAMENTO ore 15.30 – Tragedia poco dopo le 13 nelle campagne di Aprilia in via Carano. (H24notizie.com)

Saranno le consulenze tecniche a stabilire le cause della tragedia aerea di ieri ad Aprilia durante la quale hanno perso la vita il tenente colonnello e Pilota Paolo Caruso originario della provincia di Catania e il parigrado Gino Fischione de L’Aquila, entrambi ufficiali dell’aeronautica militare in congedo... (Latina24ore.it)